Home - Maso & Agricoltura - Chi siamo
Una famiglia in cammino
Siamo persone dinamiche e piene di energia. Con noi è impossibile annoiarsi!
MARCELLO
La mente & le braccia
Poliedrico, come la sua storia. Da grafico pubblicitario a imprenditore agricolo e consulente nella progettazione di aziende agricole.
Ricco di idee, salta dalla tastiera ai campi. È sempre impegnato tra le sue amate galline, negli orti stagionali e nella consegna dei prodotti. Per parlarci dovete fermarlo!
Gloria
La maestra
Oppure Lehrerin, come preferisce farsi chiamare. Insegna tedesco nella scuola primaria e da anni studia e applica i principi dell’educazione in natura, nella scuola pubblica e sul territorio.
Sarete travolti dalla sua energia! Al maso si occupa delle attività didattiche e, quando può, aiuta nell’azienda agricola.
Sergello
Il consigliere
Appassionato degli orti e della vita all’aria aperta, è sempre stata la spalla per ogni lavoro. I suoi consigli e l’esperienza nelle vendite, fanno di lui il partner perfetto per consolidare nuovi progetti.
È un combattente nato. Nonostante colpito da una improvvisa malattia, lotta sempre per risolvere i problemi e per tornare negli orti!
Giuseppe
L’inarrestabile
In sé racchiude la forza e tenacia di questo luogo, in cui è nato ed ha vissuto fino a 10 anni di età. Ci ha trasmesso l’amore e la cura per questo maso magico.
Inarrestabile, solare e sempre disponibile ad aggiustare una palizzata, o ad offrire un buon bicchiere del suo vino a chiunque si fermi alla sua porta. Un uomo dalle mani d’oro e dal cuore grande!
I nostri compagni
Penny
La Boss
Sembra una teiera, oppure assume forme indefinite… Alla fine è solo una gallina, ma comanda su tutti gli altri animali! Se la chiamate vi risponde, è un animale sociale che adora stare insieme alle persone.
Nanook
La nostra ombra
Intelligenza sopraffina, energia da vendere e sempre pronto a fare le feste, spesso a suon di leccate! È il compagno di tutti i giorni e un ottimo pastore per raggruppare le galline al pascolo.
Liz
La guardiana
Come ogni gatto, il suo ruolo è quello di cacciare. Quando vuole… Ama le coccole e ci starebbe per ore. Ci segue sempre nel maso e nei campi. Anche se non la si vede, lei è sempre lì ad osservarci.